Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari

OSS2.0
ASSOCIAZIONE NAZIONALE OPERATORI SOCIO SANITARI

info@ossduepuntozero.it

Cell e WhatsApp TOSCANA
3713389002

Cell e WhatsApp PUGLIA
3792518194


IRROMPI NEL TUO

#FUTURO

Migliora te stesso/a e sfida il #futuro...

Conquista, con studio e serietà con OSS 2.0 e la Scuola Superiore Leonardo da Vinci, il Diploma di Scuola Media Superiore con lezioni sincrone e asincrone.

Sei già un Operatore Socio Sanitario o un professionista socio sanitario o sanitario e vuoi diplomarti seguendo un percorso serio, completo e affidabile in soli 2 anni? Hai interrotto gli studi o non hai mai potuto iscriverti a una scuola superiore e il tuo sogno si è spezzato?

Riprendi in mano la tua vita!

Diplomarsi con #ossduepuntozero e  #scuolaprivataleonardodavinci è il TUO #futuro!

📍 Manda un messaggio WhatsApp per informazioni al 371 338 9002 (OSS 2.0) oppure al 3389236687 (referente Scuola Leonardo da Vinci) 
#iltuofuturoseitu



L'Associazione OSS 2.0 ha, attualmente, un Consiglio Direttivo  rinnovato a seguito di votazioni  svolte il 30 dicembre 2019 costituito da:

Presidente: Italia Ragnanese. Operatore Socio Sanitario. Attualmente impiegata in ambito ospedaliero a tempo indeterminato per Estar Centro.

Vice Presidente: Franco Fontanelli. Operatore Socio Sanitario a Formazione Complementare in sanità. Svolge attività di formatore presso la sede dell'Agenzia Formativa di Sovigliana, Empoli (FI).

Segretario e Responsabile della Formazione OSS 2.0 e delle P.R.: Letizia Luzzi. Operatore Socio Sanitario a Formazione Complementare in sanità. Ha svolto la sua attività in RSA. Attualmente lavora in un Centro Diurno per disabili.

Tesoriere: Alfio Pappalardo. Imprenditore, Socio di OSS 2.0.

Consiglieri: Honorata Monica Cichon, Cinzia Pantani, David Crescioli, Gerardina Abagnale, Sandro Innocenti e Carlotta Vestri (OSS).

Segretario sede Puglia: Raffaele Colucci, OSS FC ente pubblico.

Tesoriere sede Puglia: Pasquale Grillo, OSS ente privato.



L' Associazione non ha fini di lucro e i consiglieri operano a titolo di volontariato. Sebbene ad ognuno sia affidato un compito preciso la loro attività si svolge sempre in modo collaborativo. Le decisioni, soprattutto quelle rilevanti, sono condivise da tutti i membri del consiglio.

L'Associazione persegue finalità ideali come ad esempio la solidarietà, la tutela dei diritti e dell'identità culturale; i Soci quindi sono legati tra di loro dalla voglia comune di partecipare alla crescita e al benessere propri e della società in cui vivono.


Share by: